lunedì 25 febbraio 2013

Primo post, primo passo (?)


Glitter Words

I know we only met but let's pretend it's love!
Sì, questo è il primo passo in questo (spero) fantastico blog che ha appena preso vita! :)
Dato che siamo alle presentazioni, sono Directioner in Vogue: Directioner si capisce perchè già dal nome, Vogue per la mia seconda passione, la moda!
Questo blog è nato come "raccoglitore" di notizie, canzoni, musica riguardanti i miei idoli e altri cantanti che mi piacciono, oltre a parlare delle altre mie passioni che ben presto imparerete a conoscere... ;)
Un enooooooorme ringraziamento va a mia sorella che mi ha aiutato con la grafica e mi ha dato delle dritte per iniziare: vi consiglio di visitare il suo blog Alla ricerca del sogno perduto. Ricordatevi di commentare! :)
Per adesso grazie di esservi fermati un attimo nel mio blog e ricordatevi di seguirmi, vi aspettano grandi sorprese!

1 commento:

  1. Grazie per la citazione Hermione... e per aver citato il mio blog :) Inauguro i commenti per darti il benvenuto nel mondo dei blogger, buon divertimento :)

    Un bacione!

    P.S= non dimenticare di seguirmi, né?!

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi :)